Contact info: (+39) 0438 73578 | info@zetapool.it


Le testate amovibili ZetaPool sono realizzate per rispettare le normative FINA, esse prevedono che, su piscine da competizione con bordo sfioratore sui quattro lati devono essere provviste, sui lati corti della vasca, di una parete di testata alta 30 cm sopra il livello dell’acqua.
Il grande vantaggio di questo sistema consiste nel permettere lo sfioro d’acqua sui quattro lati e contemporaneamente fornire un supporto ideale per corsie di gara, placche elettroniche di cronometraggio e blocchi di partenza.

Cod: 00610 Testata amovibile

Le testate amovibili ZetaPool sono nate per l’esigenza del rispetto delle normative FINA per permettere il ricircolo d’acqua nelle piscine a sfioro su tutti e quattro i lati.
Composte da un telaio in acciaio inox 304, lucidato o verniciato con polveri epossidiche, la struttura è rivestita con grigliato in compound di polipropilene inalterabile ai raggi UVA e agli agenti chimici presenti, in corrispondenze delle linee di mezzeria il colore è differente.

Cod: 00659 muretto divisorio

Se si necessita di dividere una piscina in 2 bacini in modo fisso, il muretto divisorio potrebbe essere una soluzione ottimale.

La struttura modulare è composta in acciaio inox 304 o 316L ricoperta con grigliato in compound di polipropilene.

 

Cod: 00620 placche di virata

le placche di virata* creano una superficie di virata idonea per gli atleti e allo stesso momento garantisco il perfetto ricircolo dell’acqua in una piscina con bordo sfioratore.

in questo modo il nuotatore ha a disposizione una parete di virata secondo gli standard FINA.

Essa è composta da un telaio è in acciaio inox 304 o 316L verniciato con polveri epossidiche, con grigliato in compound di polipropilene e delimitazione di colore scuro in corrispondenza delle linee di mezzeria.
la struttura è regolabile ed adattabile agli ancoraggi già presenti nella vasca.
*Compatibili con il modello 00120 Blocco Firenze alto