Contact info: (+39) 0438 73578 | info@zetapool.it


Le paratie subacquee ZetaPool sono utilizzate per creare nello stesso momento diverse porzioni di piscina di lunghezze variabili, questo per rendere l’impianto più versatile e funzionale. Le paratie vengono ancorate al fondo vasca tramite delle cerniere appositamente progettate, questo meccanismo permette di poter abbattere le paratie ed avere la piscina totalmente libera.

Cod. 2007

Paratie mobili a scomparsa (modello brevettato)

  • Nata per ottimizzare gli spazi d’acqua della piscina, per poter svolgere attività diverse nello stesso arco di tempo e nel medesimo bacino.
  • Non necessita di supporti o strutture esterne.
  • La struttura della paratia, è una o più travi reticolari spaziali costituite da profilati in acciaio AISI 304 saldati tra loro, la paratia è costituita da due soluzioni assemblate e saldate in officina, successivamente inserite in vasca e collegata tramite cerniere al fondo della piscina. Può delimitare una o più corsie con funzionamento autonomo.
  • La struttura viene ricoperta da griglie in compound di polipropilene inalterabile ai raggi UV e ad agenti chimici presenti nell’acqua, di colore a scelta utilizzando pezzi piani e speciali a “L” (pezzo unico) con bordo arrotondato antiscivolo, con delimitazione di colore scuro in corrispondenza delle mezzerie delle corsie di gara come le norme FINA impongono e in conformità con le corsie della vasca esistente.
 

Cod. 2005

Paratia fossa sub (modello brevettato)

  • Nata per risolvere i problemi di sicurezza delle piscine con la fossa sub. È costituita da un assieme di travi reticolari spaziali costituite da profilati in acciaio AISI 304 saldati tra loro e, a sua volta, collegate e controventate tra loro cosi da realizzare una fondo omogeneo e resistente per coprire la fossa per i sub.
  • La struttura è collegata al bordo della fossa tramite un profilo e delle cerniere tutto in acciaio AISI 304, cosi da ottenere una parete semovente che viene aperta e chiusa a seconda delle esigenze. Inoltre dispone di due botole per la regolare manutenzione e ispezione dell’intera struttura e dei sistemi di movimentazione.
  • La struttura resiste ad un sovraccarico accidentale (oltre ai carichi permanenti) di 100 Kg/mq in assenza di acqua (in presenza si produce una spinta favorevole verso l’alto).
  • I 100 Kg/mq sono giustificati dal fatto che sulla paratia una volta chiusa e a piscina vuota ci posso camminare sopra 2 persone per le svolgere le operazioni di pulizia in completa sicurezza.
  • La struttura è interamente rivestita con griglie in compound di polipropilene inalterabile ai raggi UV e ad agenti chimici presenti nell’acqua, di colore a scelta utilizzando pezzi piani e speciali a “L” (pezzo unico) con bordo arrotondato antiscivolo, con delimitazione di colore scuro in corrispondenza delle mezzerie delle corsie di gara come le norme FINA impongono e in conformità con le corsie della vasca esistente.


Paratia mobile

Guarda il video delle nostre paratie mobili per piscina.

Paratia fossa sub

Guarda il video delle nostre paratie fossa sub per piscina.